Matteo Lovito - Voce e chitarra acustica

Matteo è la voce dei Libera Uscita che sono nati proprio con il suo ingresso nel gruppo. E' il "frontman" che ogni band vorrebbe avere, perché come scalda lui il pubblico non lo fa nessuno. 

 

Daniela "danybass" Marelli - Basso e Cori

Daniela é la Rock Girl per eccellenza. Unico elemento femminile dei Libera Uscita, pilastro portante e fondatrice della band, è una musicista molto versatile: prima di essere la bassista é stata la chitarrista del gruppo e tutt'oggi, all'occorrenza, riveste entrambi i ruoli. 

Roberto Zanon - Chitarra Elettrica e Cori

Roby é da sempre "il Chitarrista dei Libera Uscita", essendo uno dei fondatori. La musica è parte integrante della sua vita e la ama in quasi tutte le sue forme. Predilige suoni Gibson, anche se il primo amore é tuttora la sua storica Stratocaster del '92.

 

Luca Coatti - Batteria e percussioni

Luca è il motore della band. Con il suo stile inconfondibile riesce a dare anima e corpo ad ogni pezzo della scaletta. Altro membro fondatore dei Libera Uscita, ottimo compagno di avventure e fonte inesauribile di aneddoti: con lui il divertimento é assicurato. 

Simone Pelucco - Chitarra Elettrica e Acustica

Simone entra a far parte dei Libera Uscita nel 2012 quando, per una sostituzione, viene chiamato da Daniela. Sin da subito ha avuto feeling con la band e da quel giorno non se ne é più andato. Usa chitarre Gibson per dare quel gusto tipico del sound della Banda e chitarre Fender per ricreare il tocco del Liga dei giorni nostri. 

 

Alessandro Manzoni - Tastiere e hammond

Alessandro entra a far parte dei Libera Uscita nel 2015, in occasione del loro decimo compleanno. E' il cuore caldo della band: dalle sue sapienti mani escono armonie e melodie che colorano di emozioni tutte le canzoni di Ligabue.