Matteo Lovito - Voce e chitarra acustica

Matteo è la voce dei Libera Uscita. E' il "frontman" che ogni band vorrebbe avere perché come scalda lui il pubblico, nessun'altro lo sa fare. 

 

Roberto Zanon - Chitarra Elettrica e Cori

Roby é da sempre "il Chitarrista dei Libera Uscita". La musica ha sempre contornato la sua vita e la ama in quasi tutte le sue forme. Predilige suoni Gibson anche se il suo primo amore é stata una Stratocaster del '92.

 

Simone Pelucco - Chitarra Elettrica e Acustica

Simone entra a far parte dei Libera Uscita nel 2012 quando, per una sostituzione, viene chiamato da Daniela. Sin da subito ha avuto feeling con la band e da quel giorno non se ne é più andato. Usa chitarre Gibson per dare quel gusto tipico del sound della Banda e chitarre Fender per ricreare il tocco del Liga dei giorni nostri. 

 

Daniela "danybass" Marelli - Basso e Cori

Daniela é la Rock Girl per eccellenza. Unico elemento femminile dei Libera Uscita, pilastro portante e fondatrice della band. E' una musicista molto versatile: prima di essere la bassista é stata la chitarrista del gruppo e tutt'oggi, all'occorrenza, riveste entrambi i ruoli. 

Luca Coatti - Batteria, percussioni e cori

Luca è il motore della band. Con il suo stile inconfondibile riesce a dare anima e corpo ad ogni pezzo della scaletta. Fondatore dei Libera Uscita, ottimo compagno di avventure. Con lui il divertimento é assicurato. 

Alessandro Manzoni - Tastiere e hammond

Alessandro inizia a suonare il pianoforte sin da piccolo. Dopo anni di studio e di innumerevoli live entra a far parte dei Libera Uscita in occasione del loro decimo compleanno. E' il cuore caldo della band che con i suoi hammond e i suoi pianoforti riesce a colorare di emozioni tutte le canzoni di Luciano

 

Fabio "felky" Feldkircher - Batteria e percussioni

Fabio nel tempo libero suona la batteria, nell'orario lavorativo suona la batteria, alla sera suona la batteria, a Sanremo suona la batteria e, persino mentre vola con il parapendio, suona la batteria. Uomo dalle mille risorse, imprevedibile e umile, suona con i Libera Uscita dal 2013 alternandosi a Luca.

 

Alessandro Marchianni - Basso Elettrico e Armonica

Ale é stato il primo bassista della band. Per motivi personali ha dovuto lasciarla nel 2013 ma i Libera Uscita non hanno mai lasciato lui: tutt'oggi lo richiamano a suonare in assenza di Daniela o come "special guest"  all'armonica a bocca.